Category Archives: Area Anagrafe

Attivazione dell’autenticazione tramite SPID

Published by:

imm-spid

Gentili utenti,

come anticipato nel precedente comunicato, e come previsto dal D.L. 76 del 16/07/2020 (Decreto Semplificazione), il Co.Ge.A.P.S. ha attivato la funzionalità di autenticazione tramite SPID per i professionisti sanitari che accedono alla propria area riservata.

Ricordiamo ai professionisti che coloro che accederanno per la prima volta potranno accedere esclusivamente tramite SPID.

Vi informiamo inoltre che per l’erogazione del servizio SPID il Co.Ge.A.P.S. si avvale del servizio MyID della Regione Veneto, che opera in qualità di aggregatore, abilitando gli utenti all’accesso.

Prossima attivazione dell’autenticazione con SPID – Sistema Pubblico di Identità Digitale

Published by:

image_2021_04_01T07_52_50_910Z

Gentili utenti,
come previsto dal D.L. 76 del 16/07/2020 (Decreto Semplificazione), sull’utilizzo del sistema di identificazione SPID o CIE per accedere a tutti i servizi pubblici online, il Co.Ge.A.P.S. ha adeguato la piattaforma e gli applicativi attualmente in uso, per consentire ai Professionisti sanitari di identificarsi da remoto tramite SPID. La funzionalità sarà a breve rilasciata. Ricordiamo ai professionisti che coloro che accederanno per la prima volta potranno accedere esclusivamente tramite SPID.

Lavori sul database Co.Ge.A.P.S.

Published by:

Gentili utenti,

Vi informiamo che il database Co.Ge.A.P.S. è stato, nei giorni scorsi, sotto manutenzione e aggiornamento, per cui i rallentamenti avvenuti nei giorni scorsi, causati dalla manutenzione, sono ora terminati., e il normale funzionamento è stato ripristinato.

 

Lo staff Co.Ge.A.P.S.

Nuova guida utente – Spostamento crediti

Published by:

Il Co.Ge.A.P.S. ha pubblicato la guida utente per la funzionalità di spostamento dei crediti ECM per il recupero di un eventuale debito formativo del triennio precedente.

Come stabilito dal Manuale del Professionista Sanitario, è stato consento ai professionisti sanitari di completare il conseguimento dei crediti formativi relativi al triennio 2014–2016 con crediti ECM conseguiti entro il 31/12/2019, e il conseguimento dei crediti del triennio 2017-2019 con crediti conseguiti nel triennio corrente (fino al 31/12/2021).

La guida è disponibile a questa pagina, insieme alle altre guide utente per i crediti individuali.

La pagina viene periodicamente aggiornata con nuove guide e aggiornamenti: si invitano gli utenti a controllare di avere sempre le versioni più recenti.